Di gioie e dolori

Di recente (diciamo dal capodanno passato ;-) ) ho potuto imparare,sperimentare ed infine mettere in pratica la capacità di MANIFESTARE.

 

Certo,devo aver combinato un po' di pasticci nei miei tentativi di perfezionamento, perchè ad ogni cosa bella segue una cosa meno bella, alternandosi.

 

Per essere positiva però, preferisco dire che ad ogni cosa poco bella si è succeduta una cosa bella ;) In questo modo riesco a vedere le cose splendide :)

 

Qualche esempio? Dopo un anno infruttuoso, sono riuscita a :

  1. ristabilire degli ottimi rapporti con la mia famiglia
  2. conoscere un medico indiano che mi ha raccontato qualcosa della mia India
  3. a ricontattare,dopo anni, la suora che si occupava dell'orfanotrofio dove stavo in India
  4. a pubblicare le mie poesie con una casa editrice
  5. a trovare un finanziatore per la nostra società (del mio compagno in cui io sono socia ;))

Certo, a questi successi si sono alternate alcune cose meno carine, di cui non parlerò, non perchè me ne vergogni ma soprattutto perchè credo sia importante mantenere il focus sulle gioie, piuttosto che sui dolori ;)

 

Così, oggi vi voglio dare la nuova notizia bella: Una casa editrice mi ha fatto una proposta di pubblicazione del mio primo libro, La mèta (ve ne avevo parlato qui)

 

Per pubblicare e stampare questo mio sogno, ho avviato una campagna di crowdfunding. Sono sicura che avrà successo, perchè Laura, l'eroina del mio romanzo, mi ha insegnato che è importante credere in se stessi e nei propri sogni per realizzarli !

 

Se volete qualche informazione in più sul mio progetto di crowdfunding (per chi non sapesse cos'è il crowdfunding, si tratta di una raccolta fondi), trovate le informazioni cliccando qui!


© Contenuti - formedipensiero.jimdo.com

condividi via whatsapp direttamente dal tuo celluare!

Scrivi commento

Commenti: 0