A proposito di angeli...

Non so voi, ma io quando ho iniziato il mio percorso ero piuttosto scettica su tutto ciò che non era tangibile, ma soprattutto riguardo agli angeli.

 

Li vedevo come un'invenzione della chiesa e quindi non essendo credente in termini puramente cattolici ho sempre evitato qualsiasi argomento in cui si parlasse di questi esseri.


Poi un giorno ho conosciuto una persona speciale, Luisa, che più tardi è diventata mia suocera.

 

Grazie a lei io ed il mio compagno abbiamo iniziato un percorso spirituale e di crescita personale...per questo motivo, in questo articolo voglio parlarvi del suo libro, che merita davvero un occhio di riguardo !

 

 

Ovviamente Luisa, avendo quasi 30 anni di esperienza alle spalle, mi ha aiutata ad avvicinarmi a questi esseri, consigliandomi letture che mi hanno letteralmente illuminata !!

Così oggi vorrei ringraziarla, e ringraziare tutti gli autori che ho potuto leggere e che mi hanno fatto capire che gli angeli sono Energie luminose e che scelgono di mostrarsi a noi con forme antropomorfe solo per aiutarci a vederli meglio.

Per ringraziarla, voglio parlarvi del suo libro (potete vederne la copertina qui a fianco),"Elvy e le stanze colorate", che è alla portata di tutti, adulti e bambini e tutte le varie fasce intermedie.

In questo libro,con un linguaggio davvero semplice e comprensibile da chiunque, Luisa ci mostra il mondo degli angeli, il modo in cui loro ci vedono, ci spiega come fare per conoscerli più da vicino.
Ci spiega il significato dei colori,dei chakra, degli angeli e di moltissime altre cose.
Sul sito della casa editrice oltre a poterlo acquistare potrete vedere un'anteprima, leggendone qualche pagina.

Vi consiglio di farci un salto e di acquistarlo, ne vale davvero la pena!
Segnalo poi che Luisa ha deciso di donare una parte dei proventi alle Famiglie SMA,famiglie i cui figli (dall'età più tenera di 2 anni in su) soffrono di una malattia neurologica che colpisce i muscoli.

Vi lascio alla lettura dell'anteprima del libro, sperando che lo acquistiate aiutando così Luisa a diffondere la luce e la consapevolezza, ed aiutando le famiglie Sma a trovare una cura per i  loro figli !

Poi fatemi sapere cosa ne pensate e, se l'avete acquistato e letto, potete lasciare la vostra recensione direttamente sul sito dell'autrice cliccando qui

Elvy e le stanze colorate: leggi l'anteprima e acquista il libro


© contenuti - formedipensiero.jimdo.com

condividi via whatsapp direttamente dal tuo celluare!

Scrivi commento

Commenti: 0