Meditare in theta per manifestare

Ho pensato di condividere con voi la mia meditazione per andare facilmente in onde theta.

Prossimamente pubblicherò un articolo dettagliato relativo alla meditazione ed alle varie onde cerebrali.

Per ora,  vi dico solo che le onde theta sono le più indicate per chi vuole manifestare nella realtà i propri sogni.

Questo metodo è mio personale, e ho deciso di condividerlo perché ho potuto sperimentarne l'efficacia personalmente, più di una volta.

Una volta ero in ritardo per prendere l'aereo, che doveva partire alle 14.42. Io ho fatto la mia personale meditazione chiedendo un aiuto per riuscire a prendere quel volo.
Siamo arrivati in aereoporto io e il mio compagno, trafelati di corsa e con le valigie..
Arrivati ai tabelloni dove sono indicati gli orari, il nostro volo era stato spostato alle 16.42!

Un'altra volta, avevo bisogno di 10 € ma avevo finito tutti i contanti e il mio bancomat era fuori uso.

 

Ho chiesto nuovamente aiuto con questo metodo, e nelle tasche dei miei pantaloni ho trovato 20 € ! Addirittura più di ciò che avevo chiesto !

Siete liberi di credere o meno, ma ricordate due cose:

1. Il detto è "vedere per credere", ma io vi dico che in realtà è "credere per vedere" !

2. Non importa se ci crediate o meno, provatelo per un po' di volte e vedrete da soli quali grandi cose otterrete !

 

La meditazione è scaricabile dalla pagina DOWNLOAD. Per scaricarla dovete semplicemente iscrivervi al blog da QUI, una volta attivata la vostra iscrizione (riceverete una email di conferma) potrete accedere al download con la vostra password.

Se non ricevete l'e-mail di conferma, controllate nella vostra Spam (Posta indesiderata).

 

Buona meditazione e....fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avete manifestato nei commenti qui sotto !!


 

© contenuti - formedipensiero.jimdo.com

condividi via whatsapp direttamente dal tuo celluare!

Scrivi commento

Commenti: 0